A.LA.SI. ONLUS

ASSEMBLEA DEI SOCI

23 SETTEMBRE 2017 - Parrocchia di SS.ma Trinità di Palermo

Compleanno A.LA.SI.

Giorno 23 settembre 2017 presso la parrocchia SS.ma Trinità di Palermo, ospitati dal Parroco Antonio D’Anna si è svolta la seconda Assemblea dei soci, conclusa con il taglio della torta in occasione del primo anniversario dell’ALASI.
La festa è stata spostata da giorno 6 luglio, per motivi familiari riguardanti il Presidente dell’associazione al 23 settembre 2017.
Parecchi soci ne hanno preso parte, condividendo un bel pomeriggio insieme. Tanti i temi trattati durante l’assemblea tra i quali la scelta della nuova sede, le convenzioni con le strutture ospedaliere pubbliche e tanto atro.
A breve verrà pubblicato il verbale così da poter essere consultato da tutti, nella sessione Documenti. Dopo un anno dalla sua nascita, l’associazione è oggi piena di buoni propostiti, con gente attiva che si impegna per dare ogni giorno una mano, un conforto e un sorriso al laringectomizzato, condividendone spesso il vissuto ma con la voglia di voltare pagina e di vivere a pieno la vita.

A.LA.SI. Onlus

Sede Legale: Via Oreste Lo Valvo, 31
90100 - Palermo
Cod. Fiscale: 97319680829